7 giugno 2014

Pianeta Bufala con Centro Nuovo Elaion

b_home

Nel corso degli anni l’Associazione “Puro Gusto” si è configurata come una realtà territoriale, profondamente legata alle eccellenze quanto alle problematiche. L’intento promozionale dell’Associazione, infatti, va ad inserirsi in una zona in cui emerge, più che mai, la necessità di sfruttare al meglio il capitale umano al fine del raggiungimento di obiettivi economici e sociali.

In particolare, ciò che, da sempre, ha caratterizzato l’impegno attivo e volontario  dell’Associazione è la solidale attenzione ai diversamente abili a cui viene data la possibilità, all’interno degli eventi, di apprendistato ed inserimento nel mondo del lavoro.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla sinergia con il centro di riabilitazione Nuovo Elaion: una moderna realtà territoriale che, da anni, si occupa con successo dei diversamente abili. Nello specifico, il centro Nuovo Elaion prende in carico persone portatrici di handicap di ogni fornendo cure riabilitative in tipologie e modalità mirate ad ottenere la riduzione della disabilità e l’inserimento nel mondo lavorativo.

In quest’edizione di Pianeta Bufala ad alcuni dei ragazzi del centro Nuovo Elaion verrà data la possibilità di partecipare alla cooking class con lo chef dell’Osteria Al Paese, Nocera Inferiore, il 13 Giugno alle ore 19.00.

Vi aspettiamo!



condividi