23 giugno 2014

settima edizione- day 4

15

15 giugno 2014: last but not  least!

l’ultimo giorno della kermesse Pianeta Bufala è stato ugualmente ricco di quegli ingredienti che hanno caratterizzato tutta la durata dell’evento: buon cibo, grandi chef ma soprattutto progetti e sogni, gioia e sorrisi.

Questa serata ha avuto dei protagonisti d’eccellenza, primi fra tutti i prodotti Finagricola, vere star del cooking show che ha visto alternarsi sul palco-cucina di Pianeta Bufala lo chef Antonio Petrone (Pensando a te, Baronissi) e lo chef stellato, nonchè direttore gastronomico della kermesse, Raffaele Vitale (Casa del Nonno 13, Salerno).

Lo chef Antonio Petrone ha deliziato gli ospiti con la preparazione di un fiore di zucca ripieno di ricotta e mozzarella di bufala.

A seguire, lo chef Raffaele Vitale ha sorpreso tutti con una spaghettata, lasciandosi sfuggire anche qualche piccolo ma importassimo segreto del mestiere!

Il tutto è stato abbinato ad una birra artigianale grazie alla straordinaria partecipazione del bier sommelier Giliberto Acciaio che ci ha accompagnato con il suo carisma durante tutta la kermesse.

La Show Area Pianeta Bufala è stata animata dallo Zelig Show del Green Tour 2014 CoReVe che ha premiato l’Amministrazione Comunale distintasi particolarmente nella raccolta del vetro.L’Associazione Puro Gusto ha accettato di buon grado d’ospitare l’evento per la condivisione dei principi di sensibilizzazione ambientale da sempre promossi.

La serata è stata conclusa con ringraziamenti (troppi per essere riportati) e brindisi tra l’augurio generale di un nuovo appuntamento!!!!!

Un pensiero speciale va a voi che ci avete seguito con la stessa passione e lo stesso entusiasmo con cui tutti noi ci dedichiamo, ogni anno, alla realizzazione di quest’evento. Grazie!

 



condividi